L’acqua costa più della benzina
Il blog di Beppe Grillo oggi propone l’articolo ‘Acqua a mano armata’, corredato di un interessante video che suggerisco di vedere.
Mentre vedevo il video ho fatto una ricerca su youtube ho trovato un simpatico video sulle differenze tra l’acqua imbottigliata e l’acqua del rubinetto:
mentre tra i commenti all’articolo di Grillo, Pietro Deola segnala un interessantissimo sito: Lenntech Acqua in bottiglia, dove c’è una panoramica estremamente completa sulle acque imbottigliate, le normative di riferimento, i problemi ambientali legati all’utilizzo di queste ultime, che peraltro confermano quello che si dice nel video.
Peraltro, era un pò che ci riflettevo, l’acqua imbottigliata, al bar, costa più della benzina.
Popularity: 5% [?]
Articoli correlati
Gli incentivi in Finanziaria per l’auto ecologica sono ecologici per le tasche dei produttori di auto--Subito al voto? Ma costa 500 milioni di Euro, stiamo scherzando?--Appello per il risparmio energetico e la protezione dell’ambiente--
Scritto il : 8 Marzo 2007 in Risorse | Sottoscrivi il feed
Lascia una risposta